Corso sul portare

CORSO PANCIA A PANCIA:
2INCONTRI: In questi 2 incontri vengono trasmesse 2 legature per la posizione “pancia a pancia” del bambino; sarà la Consulente a valutare quali legature trasmettere in base ai mesi dei bimbi presenti ai corsi. Il corso ha un costo complessivo di 90euro; verranno lasciate sempre delle dispense con scritti i passaggi delle legature e le regole base.
3INCONTRI: In questi 3  incontri vengono trasmesse 3 legature per la posizione “pancia a pancia” del bambino; sarà la Consulente a valutare quali legature trasmettere in base ai mesi dei bimbi presenti ai corsi. Ognuna di esse ha un livello progressivo di manualità.
Il corso ha un costo complessivo di 130euro; verranno lasciate sempre delle dispense con scritti i passaggi delle legature e le regole base.
Verranno utilizzate la fascia elastica, la fascia rigida, la ring e il mei tai.
CORSO DALLA PANCIA AL FIANCO:
2INCONTRI: Nel primo incontro verrà trasmessa una legatura per la posizione “pancia a pancia” del bambino; verrà valutata quale insegnare in base ai mesi del bimbo e alle esigenze espresse dal portatore. Verranno utilizzate la fascia rigida e il meitai
Nel secondo incontro verrà trasmessa una legatura per portare il bambino nella posizione fianco utilizzando una fascia rigida e/o la ring.
Costo complessivo 90 euro; verranno lasciate delle dispense di ripasso delle legature fatte.
3INCONTRI: Nei primi 2  incontri verranno trasmesse due legature per la posizione “pancia a pancia” del bambino; verrà valutata quale insegnare in base ai mesi del bimbo e alle esigenze espresse dal portatore. Verranno utlizzate la fascia rigida e il mei tai.
Nel terzo incontro verrà trasmessa una legatura per portare il bambino nella posizione fianco utilizzando la fascia rigida e/ o la ring.
Costo complessivo 130euro; verranno lasciate delle dispense di ripasso delle legature fatte.
CORSO DAL FIANCO ALLA SCHIENA: 
2INCONTRI: Nel primo incontro verrà trasmessa una legatura per portare il bambino nella posizione fianco utilizzando la fascia rigida o la ring.
Nel secondo incontro verranno trasmesse 2 modalità di caricamento del bambino sulla schiena (in base ai mesi dei bimbi presenti) e la legatura “zainetto”, pratica,veloce e monostrato.
Costo complessivo 90euro; verranno lasciate delle dispense di ripasso delle legature insegnate.
3INCONTRI: Nel primo incontro verrà trasmessa una legatura per portare il bambino nella posizione fianco utilizzando la fascia rigida e/o la ring.
Nel secondo incontro verrò trasmessa una modalità di caricamento del bambino sulla schiena (in base ai mesi dei bimbi presenti) e la legatura “zainetto” per la schiena, pratica,veloce e monostrato.
Nel terzo incontro verrà trasmessa un ulteriore modalità di caricamento del bambino e la legatura “DH” ; molto sostenitiva; a due strati e quindi richiede una buona manualità per essere eseguita.
Verranno lasciate delle dispense di ripasso delle legature fatte al termine di ogni incontro.   Costo complessivo di 130 euro.
La durata dei corsi sarà di circa 2 ore ciascuno.
Saranno sempre disponibili tutti i supporti della Fascioteca a disposizione per prova (durante i corsi) o eventuali noleggi.
Eventuali modifiche possono essere concordate con la Consulente; cosi come degli incontri singoli.
nath3
Categorie: Senza categoria | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “Corso sul portare

  1. Pingback: Bambino 0-3 anni | Ostetrica Lavinia Capriati

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: