Playgroup 0-2 anni

Che cos’è? Consiste in un momento di ritrovo, della durata di due ore a cadenza settimanale, destinato a bambini da 0 a 2 anni accompagnati da un genitore, un nonno, una babysitter o chiunque sia affidatario degli stessi.

Che si fa? Durante il playgroup i bambini sono liberi di provare una varietà di giocattoli, libri e attrezzature, di cimentarsi in giochi di movimento, di ruolo, manuali e creativi. Sono liberi di farlo da soli, con il genitore, o interagendo con altri bambini. Anche gli adulti hanno il loro spazio, sedie e divani su cui rilassarsi e scambiare due chiacchiere avendo sempre un occhio a quello che fanno i bambini.

Il nostro playgroup prevede alcune attività fisse: canzoncina iniziale e finale, pausa merenda per i più grandi e per gli adulti, letture di alcuni libri 2 volte al mese, e ancora un’attività creativa proposta a turno dai genitori. Inoltre sarà presente l’ostetrica per domande e dubbi!

Il playgroup sarà tutti i mercoledì dalle 16 alle 18, è richiesto un contributo simbolico di 2 euro. Inizierà a novembre.

Le letture dei libri verranno offerte per i nostri bimbi da Angela, proprietaria della libreria per bambini ARCOBALENA di PortoRecanati.

 

Siamo ancora alla ricerca di genitori disponibili ad aiutare!

 

1

EVENTO ESTATE 2017

Categorie: Senza categoria | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “Playgroup 0-2 anni

  1. Pingback: Bambino 0-3 anni | Ostetrica Lavinia Capriati

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: