S.O.S. SPANNOLINAMENTO

Questo è un nuovo bellissimo incontro tutto dedicato al tema dello Spannolinamento tenuto dall’ostetrica.
L’incontro è aperto a genitori con figli “pronti” per lo Spannolinamento o anche piccolissimi per scoprire insieme tanti accorgimenti per accompagnare i nostri bimbi in questa tappa verso l’autonomia.

Così infatti ci immaginiamo lo Spannolinamento: non solo un “togliere-il-pannolino-il-più-velocemente-possibile-senza-imprevisti” ma una tappa per il bambino ma in realtà per tutta la famiglia per crescere, per imparare a fare da solo, per sentirsi sostenuto nel “diventare grande”.

Faremo anche un accenno all’E.C. (Elimination Communication)

Allora vi invito a cogliere la possibilità di saperne di più e di confrontarsi con le altre mamme anche in questa occasione.

Ecco cosa dice mamma Francesca di questo incontro:

‘Bellissimo incontro e utilissimo, lo consiglio, anche perché si dà spazio alle mamme di raccontare le proprie esperienze….ma soprattutto è sempre un piacere tornare al centro”ali e radici”, raccolto, familiare….come fare quattro chiacchiere tra mamme.’

Costo dell’incontro 18 euro.

Gli incontri vengono svolti anche presso La Ciribiricoccola a Jesi.

21230761_1661136350577590_3043392855570891214_n.jpg

Categorie: Senza categoria | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “S.O.S. SPANNOLINAMENTO

  1. Pingback: Bambino 0-3 anni | Ostetrica Lavinia Capriati

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: